[TiLUG] perchè la gente compra il mac per installargli su linux?

DarkMaster darkmaster@email.it
Mar 10 Lug 2007 03:53:17 CEST

> 	Questo è il punto fondamentale, e quando si parla di portatili il
> design è FONDAMENTALE. Infatti anche IBM è pienamente d'accordo, solo
> che loro puntano tutto sulla robustezza e molto poco sull'estetica.
> Poi
> boh come compatibilità non sono male, l'unica cosa che stressa è la
> scheda audio ( almeno in quelli della prima generazione ).

Per la cronaca, su questi nuovi mac la scheda audio va che è una
bellezza (Almeno con Ubuntu, con Debian puro non saprei proprio) e
soprattutto anche le applicazioni KDE in gnome non hanno problemi....
con il mio vecchio asus a6t avevo avuto una marea di problemi con
l'audio. Soprattutto per via del driver da usare. OSS mi bloccava
tutto, con wine non andava nulla, con kde dentro a gnome neppure,
dovevo usare alsa appena potevo (Wine) ed in KDE non sono mai
riuscito a risolvere per bene. Mentre con sto mac va tutto che è una
bellezza. Come dicevo sono astonished :D

Ciao,

 In REGALO 'All the Good Thing' di NELLY FURTADO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midf17&d-7