[TiLUG] Eventi :: Cena

DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 13 Lug 2007 07:26:48 CEST

Il giorno 13/lug/07, alle ore 13:20, Rebus ha scritto:

> Finora siamo in tre, tutto qui?
> Datemi conferma se si fa o si rimanda, perchè ho appena ricevuto un
> altro
> analogo invito proprio per domani e mi toccherà per forza dover
> scegliere... :-/

Io sono fuori al 100%. Da mesi si è stabilito che domani debba
esserci l'esame di avanzamento di cintura nella mia palestra di
Taekwondo, per cui, devo anche partecipare alla tradizionale cena di
società. Quindi sono fuori di certo. Peccato perchè la mia ragazza
(Con la quale vivo da 6 anni) è attualmente in inghilterra da alcuni
suoi parenti, per cui, non essendo lei assieme a me sarei venuto
volentieri :(

Ciao a tutti,

 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)10&d-7