[TiLUG] Eventi :: Cena

Davide dg@linux.it
Lun 16 Lug 2007 12:58:12 CEST

Davide wrote:

> http://pavia.linux.it/events/view/15
>
> Fatto in modo che tutti possano modificarlo.

Ecco già io sono storidito, poi ero in ferie, ... Insomma non mi sono
accorto che il 14 è passato, tuttavia la cosa non si è fatta ed ecco che
tutto ritorna in auge. Siete in autonomia per la gestione dell'evento,
cambiate pure le date e fate quello che volete.

Ne approfitto per la richiesta di due Content Managers. Io e werewolf da
soli non riusciamo a tenere testa a tutti gli aggiornamenti (?!). Io ero
in ferie e come al solito non avevo connessione. Dai due persone che
vogliano avere le autorizzazione per gestire i contenuti del sito.

PS: Matteo, mandami un pdf della lettera al sindaco che la mettiamo sul
sito. Purtroppo in ufficio mi bloccano tutta altervista.