[TiLUG] stampare foto con linux

The DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 1 Giu 2007 20:54:19 CEST

vroby ha scritto:
> ciao,
> quesito da newbie:
> devo stampaare molte foto e mi piacerebbe farlo con 4/6 foto per foglio.
> Windows ha un wizard che in modo molto intuitivo permette di fare questa
> operazione.
> Non ho trovato nulla di simile per  ubuntu / linux.
> Esiste qualcosa del genere per linux o devo scriverlo io :-D?

Mi sa che non c'è anche perchè Picasa non è opensoftware. Se lo scrivi
tu sei troppo un mito :) è una di quelle chicche che mancano a Linux di
cui parlavo mesi addietro :D
Solo che non ci avevo mai pensato perchè non avevo mai avuto bisogno...

Ciao,

 Vuoi la tua musica e i tuoi video preferiti sempre con te in un fantastico Lettore stile IPOD? Disgo Lettore MP3/Mp4 – Video 1,8’’ TFT – Radio, Reg. Vocale, Giochi da euro 39,99
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6592&d=1-6