[TiLUG] stampare foto con linux

The DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 1 Giu 2007 21:59:42 CEST

Veramente bello questo programma! Dovrebbe entrare a far parte di Gnome
di fisso, magari come parte integrante del visualizzatore di immagini
gThumb. Certe volte in Linux manca proprio una certa integrazione tra un
prorgamma e l'altro.

Ciao,

 Ti sei stancato di pagare più soldi per una cartuccia che per la stampante stessa? E’ finita! Su Youbuy le migliori cartucce e toner compatibili per tutte le stampanti da 1 euro!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6589&d=1-6