[TiLUG] [Fwd: Re: Debian, macbook and Apple USB Modem]

Davide dg@linux.it
Mer 20 Giu 2007 15:18:25 CEST

Nanomad wrote:

> Ti da la classica risposta: qui funziona tutto...e funziona come ti ho
> spiegato (e grazie al cavolo aggiungerei io)

Allora avevo capito tutto. Comunque è una persona disponibile. Mi ha
detto che il supporto per il chipset è stato dato per il NON usb (come
si dice). Mi ha detto di mandargli i dati del mio lsusb -v che vedeva
di fare una patch per il supporto anche di slusb.ko.

L'ho inviato. Adesso aspetto. Se non mi risponde entro breve, proverò
con ndiswrapper ed il .inf che ho trovato.

Mi metterei pure io a vedere di concludere qualcosa ma è troppo tempo
che non programmo con il C/C++ e non ho mai fatto moduli kernel per
Linux né ho idea di come funzioni tutto l'ambaradan. Ergo troppo
sbattimento :)