[TiLUG] ritardo partenza applicazioni da console

__vroby__@libero.it vroby.mail@gmail.com
Lun 25 Giu 2007 09:40:03 CEST

__vroby__@libero.it ha scritto:
> ALEEE!!!!!
>
> Alla fine ho trovato almeno cos'e'......

>  >
> There is a bug in the Freetype library which breaks solid text rendering.
> It should be fixed in the next release of freetype.
>
> //a

> [...]

il bug ora e' corretto!!! ubuntu ha fatto un upgrade della freetype  :-D
rileggere questo messagio ora e' davvero simpatico: in questo momento la
mia ubuntu e' probabilmente la miglior distro che abbia mai avuto !!

                     __vroby__