[TiLUG] Progetto migrazione microsoft -> linux/bsd si cercano collaboratori

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Gio 1 Mar 2007 22:16:52 CET

Il giorno gio, 01/03/2007 alle 11.49 +0100, Daniele (Mastro) ha scritto:

> Vi segnalo questo progetto che cerca esperti linux/bsd da affiancare ad
> utenti windows per il passaggio da prodotti microsoft a linux/bsd
>
> in modo volontario o sotto pagamento

E magari anche una fettina di culo :D

> http://www.oceanidigitali.it/drupal/Linux4Dmasses_IT
>
> hanno aperto una mailing list.. chi fosse interessato...

Quello che mi chiedo è perché reinventare sempre la ruota. Ogni
distribuzioni che si rispetti ha la sua documentazione di installazione,
che comprende anche i primi passi, hanno tutte un forum/lista, senza
considerare le liste non ufficiali e quelle dei LUG.

Ciao,
Matteo.