[TiLUG] [OT] windows xp e scheda grafice

mark.century.2000 mark.century.2000@gmail.com
Lun 5 Mar 2007 10:49:47 CET

Il 05/03/07, Davide<dg@linux.it> ha scritto:
> La società per la quale lavoro mi ha dotato di portatile
> aziendale. Peccato che quei deficienti dell'help desk non mi hanno
> installato i driver della scheda grafica.
>
> E' un windows xp, come faccio a capire che scheda grafica monta, così
> mi collego al sito e scarico i driver se ci sono?

Che marca/modello è il portatile? Una soluzione potrebbe essere
avviare una live di Linux e dare un lspci. Da windows, se non
riconosce la scheda è dura riuscire a leggerne il
nome/marca/tipo/modello.

Saluti
Gianluca

mark.century.2000

GNU/Linux Slackware i686
irc.syrolnet.org #slackware

"Se GNU/Linux è una scelta Slackware è una vocazione"