[TiLUG] Digest di TiLUG, Volume 16, Numero 6

Claudio Daffra daffra.claudio@gmail.com
Mer 7 Mar 2007 18:15:32 CET

 questo è un cross-posting in comp.linux.iniziare

> un attimino che scarico il kernel 2.6.20.1

passi :

- /usr/src/linux scompattato il nuov kernel
- creato link
- editato Makefile per extraversion=...
- make menuconfig
- make clean
- make bzImage
- make modules
- make modules_install

ora (su fedora 5)

- make install

si occupa di crearmi automaticamente - initrd e link simboli e aggiorna grub.

nella compilazione del kernel non mi ha dato errori
quando lo faccio ripartire mi da kernel panic not syncinc ... e qualcosa
non avendo la macchina fotografica ne una live per andare a recuperare
i messaggi di boot ho poche alre informazioni che colgo al volo

puoi eventualemente postarmi in email il tuo file di configurazione
.config del kernel 2.6.20.1 provo ad usare il tuo
che sicuramente funziona.

boh dopo averlo compilato per almeno un centinaio di volte in passato
ti ritrovi ad ogni kernel ad reiiniziare da capo

grazie del tuo aiuto

claudio