[TiLUG] incontro di Marzo

Nanomad condellog@gmail.com
Lun 12 Mar 2007 18:35:16 CET

> Mi interessa molto, farņ del mio meglio per esserci.
> Ho un po' di appunti in ufficio che potrebbero essere utili. Magari comincio
> a compilare sul wiki un elenco di best practice per la messa in sicurezza.
>
> --
>    Rebus

Bene,bene fai pure!

(e auguri a mark.century!)

ps. e' morta la parte 3d della mia scheda video del portatile(ATI: 2
laptop presi, 2 bruciati...ma andiamo!!!). Vedo comunque di mandarlo
in assistenza dopo l'incontro ;).
Altra cosa: ci vorrebbe almeno un' altra persona con linux, kismet,
aircrack, aireplay & c. + 1 che usi la rete da bucare gentilmente
offertaci

--
Official Ubuntu GNU/Linux Translator
Currently Running: