[TiLUG] incontro di Marzo

Rebus neuromancer@aruba.it
Lun 12 Mar 2007 20:24:11 CET

Daniele (Mastro) ha scritto:
> [...]

Al momento non ho più un portatile, ma mi è rimasta in casa una scheda
PCMCIA Senao NL-2011 CD PLUS EXT2 con chip Prism 2.5 e la mia fedele
cantenna Pringles. Ho anche una piccola omnidirezionale da 5dBi, ma mi manca
l'adattatore per poterla collegare alla scheda (c'è un connettore reverse
polarity SMA che dovrebbe andare dentro un MMCX... ma perchè esistono 30
tipi di connettori diversi e tutte le loro possibili combinazioni??)

> approposito.. conoscete questa distro?
>
> http://www.remote-exploit.org/backtrack_download.html

Conosco e apprezzo, anche se ci litigai ferocemente per l'assenza di driver
relativi ad un portatile con Intel Centrino (IPW duemila-e-fischia, una roba
così). Purtroppo con Slack e derivate non ho molta confidenza e dovetti
smoccolare un po'...
La nuova (recentissima) versione però non l'ho ancora vista!

--
  Rebus

Web: http://rebus.splinder.com