[TiLUG] MacBook

Marco Cabizza marco@autistici.org
Mar 13 Mar 2007 14:46:53 CET

Il giorno mar, 13/03/2007 alle 11.32 +0100, Darkmaster ha scritto:
> Prodotto dalla Motorola se vogliam essere ancora più pignoli. Spesso
> si indica infatti come processore Motorola, direttamente, rispetto a
> quello di adesso che è Intel. Esistevano anche dei PowePC doppio
> processore G5 nei PowerMac. :)

	IBM magari ... :)

	Scusa Luca se non mi son fatto sentire in sti giorni ma fra
installazione RAM e università ho ripreso a pieno regime, e sono un po'
pigro, ti chiamo a giorni cmq !

Il giorno mar, 13/03/2007 alle 09.22 +0100, Davide ha scritto:
> Perché addirittura 2Gb. Avevo pensato di avere al max 1Gb di RAM. C'è
> qualche complicazione hardware che porta ad avere 2GB per far girare il
> pinguino e osx oppure sei tu che sei un fanatico delle ultra prestazioni?
> :)

	Io tengo solo Leenucs, semplicemente per una volta volevo usare un
computer senza aspettare per il caricamento di niente :) Comunque
prenditela da ebay la RAM nel caso, non c'è nemmeno problema per la
garanzia.

~marco