[TiLUG] Virtual Box Open Source

The DarkMaster darkmaster@email.it
Mar 13 Mar 2007 16:24:36 CET

Il giorno mar, 13/03/2007 alle 16.19 +0100, Andrea Modesto Rossi ha
scritto:
> Ho utilizzato VirtualBox per alcuni esperimenti. In effetti funziona
> bene, tuttavia mi chiedo se ora č possibile gestire le virtual machine
> in configurazione di rete bridge/nat; VmWare offre questa possibilitą,
> VirtualBox  nattava e basta..correggimi se sbaglio!

Sembra tu non ti sbagli. Mi da come possibilitą solo NAT e Host
Interface. Interessante il fatto che posso collegare fino a 4 schede di
rete, anche se non so a cosa possa servire. A me basta che Natti ma
suppongo aggiungeranno presto nuove funzionalitą. Stanno anche lavorando
alla compatibilitą diretta con le macchine di VMWare

Ciao,

 Refill s.r.l. - Cartucce compatibili e kit di ricarica per tutti i modelli di stampante. Acquista al telefono o online: consegna in tutta Italia in 48 ore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5190&d=13-3