[TiLUG] incontro di Marzo

Matteo P matteo.pasotti@gmail.com
Mer 14 Mar 2007 15:45:15 CET

ciao a tutti,
avrei due richieste da fare:
- ritengo sarebbe opportuno redigere un documento in cui si scrive a
chiare lettere che l'obiettivo di questa manifestazione non è
incentivare azioni illegali bensì dare alcune informazioni atte a
sfavorire quel tipo di atteggiamenti, documento che verrà messo a
disposizione in alcune copie nel luogo della manifestazione e sul sito.
Inoltre si potrebbero aggiungere riferimenti alle leggi che regolano
questo settore per dimostrare a chi fosse interessato che ci muoviamo
nella piena legalità. Dimenticavo, andrebbe anche aggiunto che eventuali
test di cracking verranno eseguiti su reti wireless messe a disposizione
per lo scopo dai sig.ri pincopallino e che non saranno esercitazioni
atte ad insegnare ai lamers (per capirsi) come crackare wep & co.
Non posso impegnarmi io in quanto non sono preparato a sufficienza in
materia (e non ho neanche il tempo per documentarmi :( )
- il volantino di nanomad lo trovo perfetto se non quel "quanto sono
sicure le wireless dei tuoi vicini?" che, a mio parere, pur essendo di
grande impatto potrebbe essere interpretata come "vediamo di fregare il
vicino" e simili :)
A questo punto mi domando se non sia possibile rimuovere quella parte o
modificarla in una cosa più soft. IMHO direi che è già di impatto la
parte sottostante, "e quanto lo è la tua".
Insomma, cercare di evitare al massimo i possibili equivoci, che in
genere non portano a nulla di buono.

Per quanto concerne la restante organizzazione ho parlato giorni fa con
werewolf dando la mia disponibilità a fare volantinaggio, purtroppo in
questo periodo il mio tempo libero è veramente poco :-s
Ringrazio sempre tutti coloro che si adoperano per la realizzazione di
questi eventi.
Buona giornata
--
Matteo aka TM