[TiLUG] condividere la connessione da debian a windows

__vroby__@libero.it vroby.mail@gmail.com
Mar 1 Maggio 2007 10:54:42 CEST

> Dritta:
> iptables -A FORWARD -s ip_rete_interna/24 -j ACCEPT
> iptables -A FORWARD -m state --state ESTABLISHED,RELATED -j ACCEPT
> iptables -t nat -A POSTROUTING -s reteinterna/24 -j MASQUERADE
> echo 1 > /proc/sys/net/ipv4/ip_forward

Grazie Matteo!!!!! e grazie anche a tutti quelli che mi hanno risposto.
Ho trovato anche interessante wikipedia che ha un articolo ottimo su
netfilter/iptables (http://it.wikipedia.org/wiki/Netfilter/iptables)
Ho trasformato la tua dritta in uno script e credo di aver capito anche
perche non riuscivo a collegarmi alla gp2x con ubuntu mentre non avevo
problemi con winodows e con la mia antica mandrake
 Approfitto ancora:
adesso posto nuove richieste in altre mail perche ho una lista
consistente di problemi "strani" a cui non riesco a dare risposte...

                                                                  __vroby__