[TiLUG] apache e i link simbolici

__vroby__@libero.it vroby.mail@gmail.com
Mar 1 Maggio 2007 22:07:10 CEST

Nanomad ha scritto:

> L'unica cosa che mi viene in mente sono i permessi, ma suppongo siano giusti
> ps..ma usare un alias?

Si i permessi sono a posto:
per l'alias direi che ho comunque risolto (ho 80 gigabyte di spazio non
ho grossi problemi di spazio )
La cosa che mi lascia perplesso e' che  di solito un comportamento
anomalo ha una ragione.....
nel precedente e' evidentemente un baco nella rutine che crea fstab.
In questo caso sembra un baco di apache2 ma francamente mi sembra
impossibile che una cosa simile sfugga......ci dev'essere qualcosa che
non ho capito....

Adesso la ubuntu e' quasi a posto mi manca solo di sistemare in bolla il
mio editor preferito
(uno scite parecchio rivisto) e di tirare giu tutti i cvs/svn dei miei
programmi

grazie ancora per l'aiuto!!

                                    __vroby__

p.s. sia maledetta la telecom in eterno per aver privato noi poveri
campagnoli di una connessione ragionevole