[TiLUG] [TiLug] Associazione parte 3

The DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 2 Maggio 2007 17:56:42 CEST

Daniel Galeazzo ha scritto:

> Scusa se sono piuttosto diretto ma è da quasi un anno che andiamo
> avanti con questa storia quindi siamo piuttosto informati, non è
> quello che vogliamo fare quello di cui tu parli.

Premetto che non ne capisco bene di legalese. Potreste spiegare con
parole semplici eprchè quello che propone Luca è diverso da quello che
proponete voi? Perché onestamente non sto capendo quale sia la
differenza, senza dubbio eprchè non ne so abbastanza di legge ma,
ovviamente, confido nel fatto che qualcuno farà luce su questo disguido :)

Ciao,

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=2-5