[TiLUG] [TiLug] Associazione parte 3

Luca Schiavi schiavi.luca@gmail.com
Mer 2 Maggio 2007 20:32:11 CEST

Saranno due anni tra poco che l'abbiamo fondata.
Noi avevamo avuto dei fondi in due modi:
1) Abbiamo partecipato a un bando col Comune per la legge 285/97, ma non c'è
più, mi sembra che l'abbia tolto il berlusca...
2) Avevamo organizzato assieme al Travel Folk l'evento del Wulstock 2006
quando c'è stata la notte bianca.
il punto è che riconosciuta o no, dipende da chi.
so che potrebbe essere diverso essere iscritto all'albo
provinciale/regionale o nazionale ( a giugno possiamo farlo, comunque), ma
nessuno ci ha mai chiesto se siamo riconosciuti, penso sia solo un modo per
spillare più soldi... o pagare più tasse, non so.
Detto questo, a presto.
Ciao.
Luca