[TiLUG] AMD Turion 64 2x

The DarkMaster darkmaster@email.it
Sab 5 Maggio 2007 22:06:51 CEST

Rebus ha scritto:
> Mi è appena arrivato il nuovo portatile (HP Pavilion tx 1000),
> equipaggiato col processore in oggetto.
> Qualcuno ha esperienze a riguardo e sa già consigliarmi una
> distribuzione adeguata? Del tipo: a casa mi trovo benissimo con la mia
> Kubuntu ottimizzata per AMD64, però l'AMD64 a casa è un Athlon, qui c'è
> un Turion dual core, non so se sia proprio la stessa cosa... :-p
> Consigli?

Il mio PC ha il tuo processore. Ho installato Ubuntu edgy ed ora giro
feisty, tutto OK senza problemi, tutto liscio. Attento solo al supporto
doppio processore scaricando un kernel "generic" che avrà il supporto smb.

Ciao,

 Vendi l'auto? La moto? La barca? Il Camper? Affitti un appartamento?
* Per concludere i tuoi affari pubblica gli annunci con AdBoom.it! Facile. Veloce. Gratuito
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6419&d=5-5