[TiLUG] GNOME mi frezza al Login dopo un Dist-Upgrade a Feisty

The DarkMaster darkmaster@email.it
Dom 6 Maggio 2007 12:21:13 CEST

Il giorno dom, 06/05/2007 alle 09.58 +0200, Nanomad ha scritto:

> Perdi tutte le personalizzazioni apportate da te a gnome (tipo barre e
> così via). Comunque male non fa ;)
>
> --

Allora, fatto. Ho risolto soltanto gli ulteriori 10 secondi di attesa
DOPO il defreeze. Insomma, ora appena GNOME si sfrizza i demoni sulla
taskbar partono subito ma purtroppo il freeze iniziale dura ancora i
soliti 70 secondi, al termine dei quali mi becco questo errore del
cacchio:

<<<<<<
Si è verificato un errore durante l'avvio del demone delle impostazioni
di GNOME.

Alcuni aspetti come temi, suoni o impostazioni dello sfondo potrebbero
non funzionare correttamente.

L'ultimo messaggio di errore è stato:

Did not receive a reply. Possible causes include: the remote application
did not send a reply, the message bus security policy blocked the reply,
the reply timeout expired, or the network connection was broken.

GNOME tenterà di riavviare il demone delle impostazioni al prossimo
login.

Davvero non c'è un modo per avviare GNOME in una sorta di modalità
debug, avere un cavolo di outpoot e leggere cosa cerca di fare e perchè
si frizza? Ho provato anche a creare un nuovo user, come diceva il tipo
del topic, ma nulla, si frizza anche per il nuovo user. Non cambia
nulla.

Idee?
Ciao,

 Lo sai che hai un tesoro in soffitta? Quello che non serve più a te, può servire agli altri.
* Vendi GRATIS ciò che vuoi con AdBoom.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6418&d=6-5