[TiLUG] ritardo partenza applicazioni da console

Marco Cabizza marco@autistici.org
Dom 6 Maggio 2007 13:00:30 CEST

Il giorno dom, 06/05/2007 alle 12.52 +0200, Matteo P ha scritto:
> Decisamente si, oppure anche edgy (la 6.10 per intendersi), io la sto
> usando quotidianamente per i miei studi e progettini vari :P e non mi da
> problemi.
> Good Luck

	Ma no dai, io sto usando Debian unstable / experimental che ha
pressoché tutti i pacchetti di ubuntu feisty più alcuni di base più
aggiornati e va senza problemi, non è mica detto che Dapper sia più
stabile, contando anche il fatto che usava GNOME 2.14 e non so se
l'abbiano più toccato per correggere i vari bugs ( etch ad esempio ha
una quantità di patch al limite della sopportazione ).

	Poi vabe' si sa che Matteo piuttosto userebbe Debian 2.2 se fosse più
stabile :)

Ciao
~marco