[TiLUG] GNOME mi frezza al Login dopo un Dist-Upgrade a Feisty

The DarkMaster darkmaster@email.it
Dom 6 Maggio 2007 13:02:44 CEST

Il giorno dom, 06/05/2007 alle 12.57 +0200, Marco Cabizza ha scritto:

> 	Speravo fosse la 2.16, che aveva sto problema, comunque probabilmente
> non č DOVUTO a gnome-settings-daemon, che magari č una conseguenza.
>
> 	Riporta un bug su launchpad e sii dettagliato ma non troppo palloso :)

Ci proverņ anche se, come sai fin troppo bene, sono spesso anche troppo
prolisso ;P :)

Ma tu che ne sai una cifra su gnome: non esiste un modo per avviarlo
magari in debug mode e vedere che cacchio prova a fare all'avvio? So che
se ci fosse probabilmente me lo avresti detto ma tentar non cuoce. Solo
che mi sembra strano non si possa fare. CIao,

 Vuoi fare business con la Cina? Videocorso pratico con utili suggerimenti per chi vuole fare import-export con la Cina
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6201&d=6-5