[TiLUG] ritardo partenza applicazioni da console

DarkMaster darkmaster@email.it
Dom 6 Maggio 2007 13:52:21 CEST

> Ultimamente i tizi di ubuntu mi hanno indispettito rifiutando di
> inviarmi una decina di cd della 6.06 che avrei dovuto distribuire, e
> vanno via via riducendo il numero di cd inviabili di default.
> Non mi piace la piega che stanno prendendo, non vorrei che stessero
> drogandoci fino a renderci dipendenti :S  (strategia della prima dose)

Aaaah che bello! Ti serve Dapper? Ho un bel po' di CD originali che
non ho fatto in tempo a distribuire in giro e non so che farmene
perchè non la mando più agli amici adesso che c'è Feisty. Per i
niubbi è meglio feisty, avanti anni luce anche per compatibilità
hardware (restricted drivers). Quindi, se vuoi qualche CD di Ubuntu e
Kubuntu Dapper dimmelo che te li do più che volentieri. cercavo
giusto un modo per liberarmene :=) Credo di averne forse una decina.

Per il discorso dello ship-it, beh, non capisco. Già è un miracolo
che spediscano gratis CD originali (Con quali soldi? Donazioni?)
visto che costano i CD, costano le copertine e costano le spese di
spedizione, per cui, fossi in loro li venderei a un euro cadauno come
minimo. Eppure spediscono e si pagano tutto, spese di spedizione
comrpese. Si tratta di una questione di pubblicità ovviamente, così
facendo diventano più popolari in meno tempo ed ha funzionato.

Ma è ovvio che i soldi dell'astronauta andranno pian piano scemando.
Invece di spedire CD originali gratis in giro per il mondo non
sarebbe meglio tenere quei soldi (Senza dubbio tanti) per lo
sviluppo? Per pagare programmatori vari? O anche solo per fare
pubblicità su riviste e simili. Si tratta di una scelta di mercato ma
fossi in te ringrazierei iddio che spediscono CD gratis ed a caval
donato non si guarda in bocca. Non puoi pure Pretendere di più :)

Già è una cosa che non dovrebbero fare :) Se un giorno non spedissero
più affatto non ci troverei nulla di strano o sbagliato. Si saranno
fatti i loro conti. Meglio pagare gente per lo sviluppo, meglio
spendere in marketing, meglio pubblicizzarsi con la distribuzione di
Cd gratis...? insomma, sono scelte come la pubblicità della birra :)

Ciao ciao!

 Vendi qualcosa? AdBoom.it: più visibilità per i tuoi annunci, meno tempo per pubblicarli!
* Da oggi fare affari è più facile, con AdBoom.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midd17&d=6-5