[TiLUG] ritardo partenza applicazioni da console

__vroby__@libero.it vroby.mail@gmail.com
Dom 6 Maggio 2007 15:36:06 CEST

Nanomad ha scritto:
> On 5/6/07, __vroby__@libero.it <vroby.mail@gmail.com> wrote:
> [CUT]
> Mi hai messo curiosità. Sembra proprio che sdl_ttf sia stato
> pacchettizzato male (Scarsi sync con l'upstream?). Ci sarebbe da
> provare a metter su una debian unstable (lo sto facendo in questo
> momento) per vedere cosa succede. Altra prova da fare e' quella di
> ricreare il pacchetto a partire dal cvs.
>

> Posta in lista l'exploit, che appena ho pronto un testbed lo provo

eccolo. si tratta di una libreria strato per fare games in gp2x

e' nato per gp2x ma lo puoi compilare anche su linux (e anche su altro)
ci sarebbero molti testi ma non appaiono. In questo specifico caso
semplicemente non renderizza
Mi raccomando ricompila (non sono sicuro sia un eseguibile linux).

               __vroby__