[TiLUG] Aggiornamenti si - Aggiornamenti no

Marco Cabizza marco@autistici.org
Dom 6 Maggio 2007 16:26:52 CEST

Il giorno dom, 06/05/2007 alle 14.11 +0200, Matteo P ha scritto:
> Sarò antico, ma ho sempre fatto così e mi sono sempre trovato bene ;)

	Io invece nel 99% dei casi nelle major release ho sempre trovato cose
che servivano. Tipo quando gimp 2.0 era instabile MA gimp 1.* era solo
per GTK1, e stessa cosa per evolution. Oppure ora che c'é gimp 2.3 che
ha un bel po' di novità, che io uso da tantissimo tempo ( 2.3.4 se non
ricordo male, ora c'è la 2.3.16 ). Per quanto riguarda GNOME poi la 2.16
era un po' una merda come release ma la 2.18 ha molti miglioramenti,
perché oltre a correggere i bug della 2.16 ci sono molte nuove
funzionalità, soprattutto in look etc.

	Cioè, senza parlare di sicurezza ci sono molti buoni motivi per
aggiornare.

Ciao
~marco