[TiLUG] ritardo partenza applicazioni da console

__vroby__@libero.it vroby.mail@gmail.com
Dom 6 Maggio 2007 22:51:04 CEST

> Sempre memory leaks?
>
> mi inizia a sorgere il dubbio che sia la versione cvs buggata e che
> mandrake usi delle patch particolari (ma perche' non avrebbero dovuto
> proporle in cvs?)

Guarda sono spossato. Ho fatto un milione di test. Dal mio codice non
posso fare nulla. la libreria sdl_ttf2 sulla mia macchina non compila.
mi resta solo da scaricare il pacchetto sorgente e provare a compilare
quello.
I bachi sono frustranti ma quelli degli altri sono anche peggio.....
Grazie cmq del supporto, almeno ci provate.