[TiLUG] ritardo partenza applicazioni da console

__vroby__@libero.it vroby.mail@gmail.com
Lun 7 Maggio 2007 18:19:31 CEST

Davide ha scritto:

> Con "da console" intendi tty o gnome-terminal? Nel secondo caso hai
> provato a cambiare terminale (per esempio xterm)? Coś, tanto per
> cercare di capire se il problema sta in qualche cosa di gnome, di X,
> di kernel o chesṣ :)
>
> Ciao
> Davide

Davide, davvero non so piu cosa pensare:
il problema con i font di ieri l'ho risolto circa a mezzanotte di ieri.
In pratica c'e' un baco nella libreria truetype che impedisce il
corretto rendering in modo Solid ma funziona egregiamente con il modo
Blend. Il memory leak invece era stupidamente colpa mia (uno switch  non
breakkato :-((( ).
il problema con la console che ieri mi distruggeva oggi e' scomparso e
non me lo fa piu. Non ho idea del perche.....
Oggi avevo un problema ( a dire il vero anche ieri) con la rete. Ho
tolto la scheda  di rete e ho abilitato quella della scheda madre e zaak
tutti i problemi sono spariti.

Adesso sto lottando con una rutine di sdlBasic (inputS) che era stabile
da piu di un anno e che di colpo non lo e' piu. Sto indagando sul perche....

In generale sto prendendo in mano la situazione che adesso non e'
neanche tanto male.
direi che non reinstallero' niente e cerchero di sistemare tutto quello
che non va pian piano

Grazie comunque a tutti

                  __vroby__