[TiLUG] testare accelerazione grafica

The DarkMaster darkmaster@email.it
Mar 8 Maggio 2007 15:58:55 CEST

> Ho il sospetto che l'accelerazione grafica non sia configurata e che
> funzioni tutti fluidamente solo per via del processore pompato.

Modello Scheda video? Comunque, a prescindere dal processore, credo sia
impossibile che euphoria vada veloce se non hai accelerazione 3D.
Se hai il driver opensource ATI i Intel oppure se giri con drivers
proprietari nvidia, un modo certo per vedere se hai il 3D č provare ad
attivare gli effetti desktop di ubuntu Feisty e, se non hai feisty,
prova a scaricare e girare Compiz o Beryl. Sfruttano AIGLX, per cui, se
vanno non č impossibile possibile che tu non abbia l'accelerazione 3D.
Fammi sapere.
Ciao,

 La Cronaca del Carnevale di Ivrea 2007 visto su www.localport.it: per conoscere il Carnevale, per rivivere l’edizione 2007. Acquistalo on line
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6430&d=8-5