[TiLUG] problemi con gcc 4.0.0.1

vroby vroby.mail@gmail.com
Gio 10 Maggio 2007 17:47:41 CEST

risono qui a rompere :-)

allora sto compilando sdlBasic sulla feisty e mi ritrovo con una rutine
(_input) che ho scritto la bellezza di 12 anni fa sul vecchio borland
per dos che improvvisamente non funge. Dalle mie analisi, dato che
escludo un baco nella stessa che pur essendo bruttina ha funzionato
sempre su tutto (mingw VCiume, borlandame vario e su tutti i gcc linux e
bsd incontrati fin'ora) il problema sembrerebbe memset quindi dato che
compila ma non funziona potrebbe anche essere la libc.
Anche se questo Non e' il posto esatamente giusto dove chiedere una cosa
simile ( mi scuso per l'OT) siccome c'e' gente in gamba in questa lista
chiedo:
e' noto ci siano problemi con memset e piu in genrale con i comandi
avanzati di string ?

grazie  fin d'ora per l'aiuto ricevuto e per i consigli

         __vroby__