[TiLUG] Purgare GNOME via da Ubuntu e Reinstallarlo.

The DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 10 Maggio 2007 22:14:19 CEST

Come da Topic, come purgo via GNOME? Con TUTTE le configurazioni, in
modo da riaverlo verginello?

Perchè gnome-desktop non è instalalto anche se ho ubuntu (Strano,
praticamente manca l'ambiente desktop gnome che uso tutti i giorni?
Mah...) e pure se purgo via ubuntu-desktop non succede nulla. Ho provato
a purgare gnome-data e reinstallre ubuntu-desktop ma non è cambiato
nulla, addirittura ha conservato la memoria di tutte le
personalizzazioni al pannello, eccetera!

Sono costretto a questo eprchè all'avvio mi si frizza sempre per più di
un minuto e non ho trovato una soluzione. Su launchpad nessuno mi caga
purtroppo...

Ciao,

 Lo sai che hai un tesoro in soffitta? Quello che non serve più a te, può servire agli altri.
* Vendi GRATIS ciò che vuoi con AdBoom.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6418&d=10-5