[TiLUG] Purgare GNOME via da Ubuntu e Reinstallarlo.

The DarkMaster darkmaster@email.it
Gio 10 Maggio 2007 23:47:23 CEST

Luca ha scritto:

> hai provato a togliere l'opzione splash in grub?

Ehm...non so di che parli... che è sto splash e cosa c'entra con il
grub? Gnome da problemi ma le altre sessioni no, KDE va benissimo.

Ciao,

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi, clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2911&d=10-5