[TiLUG] Purgare GNOME via da Ubuntu e Reinstallarlo.

The DarkMaster darkmaster@email.it
Ven 11 Maggio 2007 10:01:23 CEST

Nanomad ha scritto:
> Prova a creare un nuovo utente e a fare il login con quello. Se il
> problema persiste un purge e' l'unica soluzione (config sballata a
> livello di sistema). Se il problema se ne va allora ti conviene
> backuppare i dati importanti (non la home intera!), levare il vecchio
> utente e ricrearlo. Ricordati di aggiungere l'utente "di passaggio"
> agli stessi gruppi dell'utente "standard", altrimenti ciao ciao sudo
> ;)

No, già fatto. Anche l'altro utente ci mette più di un minuto per
entrare in GNOME. Come lo purgo? Era questa la domanda. Non trovo i
pacchetti da purgare, non capisco quali sono. Leggi il primo post su
questo argomento... credo appunto che sia un problema a livello di
sistemka quindi voglio purgare GNOME: ma come?

Ciao,

 Gioca on-line con Best Western e…parti in vacanza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6499&d=11-5