[TiLUG] testare accelerazione grafica

emilio emilio@antispam.it
Ven 11 Maggio 2007 14:56:46 CEST

ciao,

Daniele (Mastro) wrote:

> eheheh... certo ma pochi k di ram non fanno sta gran differenza oggi giorno
la differenza togliendo la roba inutile, in effetti, e` piu` utile per
il tempo di compilazione che per l'utilizzo di memoria :-)

comunque anche io, tendo a preferire un kernel un po' piu` snello (se il
mio laptop avra` mai una scheda fibrechannel, compilero` il supporto
quando mi servira`)

> se sai cosa stai facendo quando riconfiguri il kernel è un conto..
> altrimenti forse è meglio tenersi quelli preconfigurati dalla distro ;)
no, cosi` non vale!!!
se non rompi tutto un po' di volte non imparerai mai cosa serve e cosa
non serve nel tuo kernel... :-)

--
bye,
emilio