[TiLUG] Purgare GNOME via da Ubuntu e Reinstallarlo.

The DarkMaster darkmaster@email.it
Sab 12 Maggio 2007 07:43:33 CEST

Marco Cabizza ha scritto:

> 	Ottima idea, sempre che dica qualcosa.

Allora, ecco in allegato il mio .xsession-error...
Ho scoperto una cosa interessante, devo ricompilare due plugin di Beryl
che non vengono letti ed ho notato anche un conflitto tra due altri
plugin, show desktop e fade to desktop, ho dunque disattivato il secondo....

a parte questo mi sa che non ho trovato nulla di utile :( Tenete conto
che ho installato tracker DOPO che ho cominciato ad avere questi
problemi e che ho anche provato a togliere dall'avvio Network-manager,
beryl, screenlets, addirittura battery monitor e nulla è cambiato.
Quindi questi non sono respondabili....

Però, se notate, c'è l'errore che mi becco sempre quando si sblocca:

Introspect error: Did not receive a reply. Possible causes include: the
remote application did not send a reply, the message bus security policy
blocked the reply, the reply timeout expired, or the network connection
was broken.

Però non mi sembra sia possibile capire da cosa sia dovuto.... Qualcuno,
invece, nota qualcosa che io non vedo? Una cosa interessante potrebbe
essere il messaggio che dice:

Avviso del window manager: Il valore «» nel database di configurazione
non è valido per la scorciatoia «toggle_shaded»

oppure

Avviso del window manager: Connessione al display «:0.0» persa;
molto probabilmente il server X è stato arrestato oppure
si è terminato o distrutto il window manager.
LOADED : /usr/share/applications/mozilla-thunderbird.desktop
modinfo: could not find module nvidia_legacy
Avviso del window manager: Il valore «» nel database di configurazione
non è valido per la scorciatoia «toggle_shaded»

E questo è quanto dannazione... intanto provo il tool suggeritomi per
debuggare... Ciao,

 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=12-5