[TiLUG] Programma stile Teleport Pro per grabbare un sito intero, dir comprese

The DarkMaster darkmaster@email.it
Mar 22 Maggio 2007 10:06:46 CEST

> Httrack [1] e` ottimo e mi ha fatto risparmiare un sacco di tempo!
> Trovi anche i pacchetti deb nei repo.
> Io ti consiglio di installare anche WebHttrack che ti fa fare tutto da
> browser.
>
> <cut />

Grazie, ottimo programma. Lo userò di sicuro :) ma per altri scopi...

> Sicuro che non esista un modo piu` comodo?
> Ho trovato un paio di link [2] [3] che magari ti danno un'idea...
> HTH
> Franz
>
> [1] http://www.httrack.com/
> [2]
> http://www.debianadmin.com/create-backup-of-all-packages-using-aptoncd-in-ubuntu.html
> [3]
> http://ixquick.com/do/metasearch.pl?pl=ff&query=download+all+ubuntu+official+packages&cat=web&language=italiano
> ;-)

Ecco qua, ora sta lavorando, io ho trovato questo, stavo per dire in ml
che ho risolto :)

http://www.howtoforge.com/dvd_images_of_ubuntu_repositories

funziona benone ed è un metodo apposito.

Ciao a tutti e grazie per i consigli,

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6588&d=22-5