[TiLUG] dubbi sulla licenza winpenpack

vroby vroby.mail@gmail.com
Sab 26 Maggio 2007 00:29:47 CEST

so che e' al limite dell'ot ma penso sia un tema interessante
Danix un mio caro amico ha creato e  mantiene winpenpack un sito
specializzato nella pachettizzazione di software windows gratuito su usb pen
Siccome non usa soltanto software GPL ma anche freeware e altro mi ha
chiesto consigli su come impostare la sua licenza e su quello che puo' e
non puo' fare.
Siccome di questa materia ho una conoscenza buona ma non profondissima
sono qui a chiedere consiglio.
potete dare un occhio a questo e dare siuggerimenti:
http://www.winpenpack.com/main/page.php?5

grazie fin d'ora per le risposte

__vroby__