[TiLUG] LD2007

vroby vroby.mail@gmail.com
Dom 27 Maggio 2007 21:47:40 CEST

Matteo Pasotti ha scritto:
> ciao a tutti,
> Davide hai ragione, siamo troppo fermi. Mi scuso in primis per la mia assenza.
> Venendo al sodo, mi domandavo se __vroby__ non fosse disposto a tenere
> un talk al ld2007 proprio su FrameWork.
> Invito quindi tutti i ragazzi del TiLUG a iniziare a pensare e
> proporre talk possibili o probabili (attuali, divertenti, ecc).
> Cosė iniziamo a lavorare anche sui contenuti oltre che su posto fisico, ecc.
> Saluti
> --
> Matteo

certo che sono disposto!!!
Anzi pensavo di propormi ma siccome mi sembrava un po' presto stavo
aspettando.
Vorrei approfittare dell'occasione per presentarvi anche la gp2x, una
console basata su linux specialzzata nella nicchia retrogames.
Dovete scusarmi se mi faccio sentire/vedere poco ma ho una vita un po'
strana che mi condiziona non poco e a volte per me e' difficile potermi
muovere come voglio.

         __vroby__