[TiLUG] PHP - Librerie - Archivi

vroby vroby.mail@gmail.com
Dom 27 Maggio 2007 21:53:34 CEST

ciao,
> TO __vroby__ :
> conosco fw e so che č tuo ;)  ti curo :D :D
> Mi piace come progetto ma era un po che non lo seguivo causa troppi impegni.
> Lo sto guardando adesso e dico solo una cosa... IMPONENTE :)
> Googlando selvaggiamente sono finito su freshmeat e ho trovato la
> libreria di cui mi parli, di un certo Doucette (???).
> La sto provando e considerando che la usi anche tu, ti tempesterņ di
> domande in caso di problemi :P

Sinceramente non ricordo di chi sia :-D. Io ho ereditato il pacchetto da
flatnuke . Ho visto come funzionava e siccome superava il problema dei 2
mbyte
della libreria che usavo prima l'ho adottata. Fw e' piu un insieme di
regole che un cms vero e proprio.
Stanno adesso cominciando a fiorire i primi siti che lo usano e presto
avremo un dominio e un sito commerciale su cui si potranno vedere
all'opera tutte le feature di cui dispone (alcune sono davvero esclusive
:-D).

                     __vroby__

P.S. anche stasera ho vinto la coppa del nonno per aver sbagliato almeno
10 volte di fila la mia mail (scrivevo vroby.mail@goggle.it :-D).