[TiLUG] LD2007

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 30 Maggio 2007 09:39:17 CEST

> Ah...poi porto il mio bel nintendo DS con sopra Linux...tanto per fare
> un po' di concorrenza alla gp2x

Parli di DSLinux, vero? Attualmente supporta Linux Kenrnel 2.6, si
avvia verso la buona strada ma non ha un serve X, è solo testuale,
giusto? Pare si stiano attrezzando addirittura per hackare il cosino
di Nintendo ed ampliargli la RAM perchè pare sia quello il problema
principale della miniconsole Nintendo se ci si vuole fare andare
decentemente Linux con un miniserver X.
Corretto?

Ciao ciao!

Luca D.M.

P.S.: L'argomento mi interessa tantissimo. Se dovessero riuscire a
far girare un server grafico con touchscreen, il DS diventerebbe un
killer palmare Linux a basso costo. Sbavo alla sola idea.... non
essendo un programmatore, però, averlo in versione testuale e basta
mi interessa da 0 a 1 in una scala da 1 a 10 :(

 Speciale, pacchetti all inclusive per 1 settimana in Kenya, a partire da Euro 1.085. Scopri tutte le offerte
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midf05&d0-5