[TiLUG] LD2007

DarkMaster darkmaster@email.it
Mer 30 Maggio 2007 11:29:32 CEST

Il giorno 30/mag/07, alle ore 11:20, Matteo Pasotti ha scritto:

> ciao ragazzi,
> ma vista la situazione potremmo provare a dedicare una sezione del ld
> interamente a gaming on linux, retrogame e cose così... intanto
> abbiamo gli esperti :)
> Magari come sottogruppo del laboratorio...
> Pensateci.
> A presto
> -

Quoto. Sarebbe una cosa alquanto intelligente ed accattivante.
Attirerebbe parecchi ragazzi. Spesso si dice: se metto Linux non
gioco più! Mi propongo per presentare alcuni giochi 3D opensource
carini, se si fa la cosa. Ciao,

 Vuoi la tua musica e i tuoi video preferiti sempre con te in un fantastico Lettore stile IPOD? Disgo Lettore MP3/Mp4 – Video 1,8’’ TFT – Radio, Reg. Vocale, Giochi da euro 39,99
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mide92&d0-5