[TiLUG] LD2007

vroby vroby.mail@gmail.com
Gio 31 Maggio 2007 00:15:19 CEST

> @vroby, ti sei dimenticato di segnare gp2x oppure non vuoi pił portarlo?
Davide Certo che lo porto (se e' ancora vivo) anche perche per novembre
ci girera' su sdlBasic e ci saranno gia i porting di qualche giochino.
E' solo che non intendo fare un talk sulla gp2x ma intendo far toccare
con mano la gp2x in laboratorio e far vedere come si scrivono i giochi
per una console.
Devo anche sistemarmi il portatile con un linux un po' nuovo e dovro
ripartizionarlo meglio (adesso e' la macchina windows della mia rete).
magari nel finesettimana correggo la pagina. Complimenti pubblici per il
sito ma come ti ho gia detto in privato sono cose che mi aspetto da uno
come te.

                                          __vroby__