[TiLUG] LD2007

Davide dg@linux.it
Gio 31 Maggio 2007 14:47:00 CEST

Rebus wrote:
> Agganci è una parola grossa, ma posso mandare un paio di mail: domandare
> è lecito, rispondere cortesia ;-)
> Inoltre ieri ero all'ITIS a tenere una lezione (giuro! ho dei testimoni!
> :D) e m'era balenata l'idea di chiedere anche lì, ma sicuramente qui c'è
> qualcuno più addentro di me...

Per entrambe le cose non ci sono problemi. Tuttavia sarebbe
preferibile che una sola persona si incaricasse di questo compito onde
evitare di fare le stesse richieste più di una volta allo stesso ente.

> Infine ho visto che in passato è esistita anche una collaborazione col
> Ghislieri, come andò? E' un'esperienza ripetibile?

L'esperienza non fu male. E non fummo trattati neanche male. In genere
avevamo due sale: una di laboratorio con rete ed una di presentazioni
con proiettore. L'ambiente inoltre era anche molto lussuoso il che
faceva molto professionale. Non so bene se sia ripetibile in quanto mi
pare che all'epoca avessimo il posto perché avevamo un infiltrato che
adesso ha finito di frequentare il collegio.

Tuttavia come hai detto tu: chiedere è lecito, rispondere è
cortesia. Ho aggiunto sul sito, un elenco di posti a chi si potrebbe
chiedere, naturalmente potete aggiungere come riportare commenti nel
caso qualcuno li abbia già contattati. Per esempio se chiedi
all'università, segni sul sito che ti stai occupando tu di chiedere a
quel dato ente ed eventualmente la dovuto risposta.

Ciao
davide