[TiLUG] Bluetooth

Davide dg@linux.it
Mar 13 Nov 2007 21:20:39 CET

Sono a casa malato e non posso fare ricerce approfondite con comodità,
coś mi rivolgo a voi.

Ieri sera sono stato chiamato per fare delle foto a delle persone che ne
avevano bisogno entro oggi. Coś armato di digitale e portatile mi sono
presentato sul posto ed ho fatto il mio lavoro.

Poi per trasferire il file alle persone interessate ho usato una
chiavetta USB ed il gioco era fatto. Tuttavia una di queste aveva con se
in portatile dotato di bluetooth e mi sono chiesto come avessi potuto
fare dal pinguino a trasferire a questa persona via bluetooth i file
interessati.

Qualcuno sa dirmi come?

Ciao e grazie