[TiLUG] Installazione Ubuntu

Davide dg@linux.it
Ven 16 Nov 2007 00:33:11 CET

Matteo P wrote:
> Risolvevo o con apt-zip oppure sul portatile avendo la stessa versione

Sì, è lo stesso che faccio per aggiornare debian ma in questo modo
un'installazione mi può durare per dei giorni interi. scelgo il SW, lo
scarico dall'ufficio, ritorno a casa lo installo, vedo che mi manca
ancora del SW e via da capo.

> Guarda i link e vedi se ti tornano utili:

Ok grazie. Insomma mi sembra di capire che non esista una soluzione già
pronta.

Domanda: se con wget mi scarico un mirror intero dall'ufficio, se si
riesce, quanto spazio occuperà? Si riuscirà poi da questo a creare uno o
più DVD?

Ciao e grazie