[TiLUG] Ricerca tecnico

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Lun 26 Nov 2007 10:22:10 CET

Il giorno ven, 23/11/2007 alle 15.54 +0100, LA Wireless Srl ha scritto:
> Visitando il vs sito abbiamo visto la vs comunita’ .
>
> Avendo necessita’ di una persona anche part time che consce i stemi
> unix da noi
>
> utilizzati su i ns ponti radio e sui ns server chiediamo se non avete
> nessun contatto
>
> di ragazzi anche studenti che sarebbero interessati a lavorare con la
> ns azienda.

Salve,
Sono Matteo D'Alfonso e sono uno dei fondatori del Ticinum Linux User
Group. Ho appena fatto l'ultimo esame universitario e sono in cerca di
un lavoro, la vostra mail è stata molto apprezzata.

Che tipo di figure state cercando? A che indirizzo email posso spedire
il mio CV?

Le mie conoscenze a sistemistiche in ambiente Microsoft sono a livello
medio, purtroppo, o per fortuna ;) , non ho ancora lavorato con macchine
con Windows Vista.

Le mie capacitò in ambiente Linux sono invece ad un livello sicuramente
superiore:
      * uso desktop con capacità di insegnamento
      * configurazione di firewall
      * file server
      * printer server
      * web server (LAMP - linux, apache, mysql, php)
      * server di posta

Attualmente sto studiando l'uso OpenLDAP, un sistema di accesso ai
directory services. Quasi tutti i servizi sotto linux, tra cui
FreeRADIUS, sono abilitati per reperire le informazioni necessarie,
oltre che nei loro file di configurazione, anche su server OpenLDAP, che
permette quindi di centralizzare utenti, password, anagrafiche, e
moltissimi altri parametri.

> Alain Barbieri
>

> LA Wireless Srl

Cordiali saluti,