[TiLUG] Copertura UMTS Pavia

Davide dg@linux.it
Mar 2 Ott 2007 12:08:11 CEST

Davide wrote:
> Avete esperienze dirette di copertura UMTS su PV e provincia? Come
> funziona? E' coperta bene anche la provincia o se compro un UMTS mi
> ritrovo solo con un telefono figo ma inutile?

Dopo aver navigato per qualche tempo sullo schifo di sito che è quello
della Vodafone italia (credo che sia il peggiore mai visto), sono
riuscito a trovare un servizio che ti dice se hai copertura o meno di
UMTS[1].

Inutile dire che lo schifo della provincia pavese non è servito.

Mi focalizzerò con gli esperimenti sul GPRS anche se sembra troppo
lento per i miei gusti.

1.
http://www.areaprivati.190.it/190/must/MustAction.do?NEXTPAGE=must_italia.jsp&area=2&deal=1&dvbh=null