[TiLUG] Organizzazione LD07

Davide dg@linux.it
Gio 4 Ott 2007 13:54:26 CEST

Matteo P wrote:
> Lo avevo proposto a werewolf qualche giorno fa, il punto è che molti
> giustamente non vogliono rinunciare a pavia (io non sono tra questi) e a
> stradella avremmo a disposizione solo quelle 3 ore.
> Quindi o si fa tutto a pavia o nulla. Ma quelli di stradella non vengono
> a pavia, quindi resta il problema :)

Beh, direi che la situazione è un po' in stallo in questa maniera :)

> Loro non rinunciano alla loro "indipendenza" e noi non rinunciamo alla
> nostra.

E ci mancherebbe. C'è già il governo per le dittature e le censure...

> Cerchiamo di guardarla come un'espansione, l'eco del TiLUG arriva anche
> nell'oltrepò. Io credo che si possa vedere come un'unione ed
> ingrandimento del nostro lug (a costo di un po di frammentazione se non
> si organizza al top, ed è il nostro caso).

L'organizzazione nel nostro case è veramente scadente. Se vado a
cercare la prima mail che ho mandato che parlava di LD 2007, credo che
si rischi di arrivare a circa un anno fa. 6 mesi quasi sicuramente.

> Si era parlato di sezioni del tilug che nascerebbero proprio da queste
> realtà, realtà che non rinunciano alla loro identità ma che si sentono
> cmq parte di un organismo più grande ;)

Credo che una provincia così estesa come PV non abbia alternative.

Dal mio punto di vista le nostre risorse (Sito/ML) sono disposizione
di tutti gli appartenenti al TiLUG. Dato che non siamo associazione e
non chiediamo denaro, basta che dicono: ehi, vorrei far parte anche io
del TiLUG, questo ente astratto che raggruppa appassionati di Linux in
PV e Provincia. Ergo, se i ragazzi di Stradella ne volessero far parte
sarei contento. :)

> Cavolo non pensavo di riuscire a tirare fuori pensieri "si complessi" :D

Hai visto che se ti impegni ce la fai? :)

> Beh io la vedo così, e da buon pinguino non ho problemi a sbattermi per
> raggiungere entrambi gli obiettivi. Organizziamo il nostro ld07 in
> totale libertà e quel che cresce è grasso che cola.

Sono anche io d'accordo. Solo che non sapevo che si fosse già discusso
se farlo tutti insieme o separatamente.