[TiLUG] Hard disk 320Gb

Matteo D'Alfonso werewolf@bagginslab.homelinux.org
Mar 9 Ott 2007 12:07:16 CEST

Il giorno mar, 09/10/2007 alle 11.35 +0200, mark.century.2000 ha
scritto:

> Il filesystem FAT32 ha un limite di 32Gb, per dimensioni superiori
> devi usare NTFS se vuoi rimanere su FS M$, anche se in realtà
> GNU/Linux supporta FAT32 anche di 50Gb o più, quando lo vai a leggere
> con un sistema M$ puoi avere problemi.

Informazione parziale, 32 GB è il limite massimo con cui windows 2000
può formattare un disco.

Il limite massimo per il filesystem FAT32, configurando opportunamente i
parametri, è di "circa 8 terabyte" (cit.)
http://support.microsoft.com/kb/184006/

Ovviamente non sono un sistemista Microsoft, quindi di consiglio anche
di cercare/chiedere sui gruppi *.microsoft.*
http://groups.google.it/groups/dir?sel=33607589
http://groups.google.it/groups/dir?&sel=33592005

Ciao,
Matteo