[TiLUG] Abbiamo la sala Linux Day

Matteo D'Alfonso werewolf@linux.it
Mer 10 Ott 2007 09:57:14 CEST

Ciao a tutti,
il Comitato di quartiere Nord ci ha concesso la sala per fare il
LinuxDay, in via Acerbi. Data la difficoltà a trovare un posto io dico
meglio un uovo oggi che la gallina domani, e di tenercelo per questo LD.

Ora serve un programma meglio definito, volantini e distribuzione,
preparazione dei PC per il laboratorio.

Vi aspetto sabato pomeriggio a casa mia dalle 15:00 in poi, per la
stesura del volantino ecc. ecc.

Scrivetemi in privato se non sapete dove abito.

A presto e grazie per tutti quelli che hanno cercato un posto,
Matteo.